Di
Fine settimana di supercoppa nazionale in diversi paesi: in Belgio il Knack Roselare e l’Asterix Avo Beveren riconquistano il trofeo, il primo della stagione, dopo quello vinto lo scorso anno.
Netta la supremazia del Knack che batte il VC Greenyard Maaseik in tre set (26-24, 25-23, 25-18) anche se la partita è stata più equilibrata di quanto non dica il punteggio finale. Top scorer del match con 17 punti e rate del 74% in attacco è Hendrik Tuerlinckx. Roselare privo di Walsh e Jansen Vandoorn, impegnati con il Canada in World Cup.
Back to back anche per l’Asterix Avo Beveren che conquista la dodicesima Supercoppa della sua storia battendo in modo ampio l’Hermes Rekkenshop Oostende: 3-0 (25-23, 25-11, 25-18).
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…