Di
Fine settimana di supercoppa nazionale in diversi paesi: in Belgio il Knack Roselare e l’Asterix Avo Beveren riconquistano il trofeo, il primo della stagione, dopo quello vinto lo scorso anno.
Netta la supremazia del Knack che batte il VC Greenyard Maaseik in tre set (26-24, 25-23, 25-18) anche se la partita è stata più equilibrata di quanto non dica il punteggio finale. Top scorer del match con 17 punti e rate del 74% in attacco è Hendrik Tuerlinckx. Roselare privo di Walsh e Jansen Vandoorn, impegnati con il Canada in World Cup.
Back to back anche per l’Asterix Avo Beveren che conquista la dodicesima Supercoppa della sua storia battendo in modo ampio l’Hermes Rekkenshop Oostende: 3-0 (25-23, 25-11, 25-18).
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…