Di
Fine settimana di supercoppa nazionale in diversi paesi: in Belgio il Knack Roselare e l’Asterix Avo Beveren riconquistano il trofeo, il primo della stagione, dopo quello vinto lo scorso anno.
Netta la supremazia del Knack che batte il VC Greenyard Maaseik in tre set (26-24, 25-23, 25-18) anche se la partita è stata più equilibrata di quanto non dica il punteggio finale. Top scorer del match con 17 punti e rate del 74% in attacco è Hendrik Tuerlinckx. Roselare privo di Walsh e Jansen Vandoorn, impegnati con il Canada in World Cup.
Back to back anche per l’Asterix Avo Beveren che conquista la dodicesima Supercoppa della sua storia battendo in modo ampio l’Hermes Rekkenshop Oostende: 3-0 (25-23, 25-11, 25-18).
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…
Sembra strano, ma dopo 8 precedenti tra Tinet e Virtus Fano il punteggio è sul 6-2 per Prata. Le due…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto, l'Italia torna in campo a Bologna. Gli azzurri di Filippo Volandri affrontano nella…
MANTOVA – Torna in campo questo fine settimana la Gabbiano Farmamed Mantova, in occasione della sesta giornata del girone d’andata del…
Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…
È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…