Di
C’è il pubblico delle grandi occasioni a Castelfranco. Più di 700 spettatori assistono a un’autentica battaglia fra Duetti Giorgione e Imoco San Donà (3-2: 18-25, 25-16, 20-25, 25-21, 15-12), una partita non bella sul piano tecnico ma sicuramente avvincente su quello agonistico.
Alla fine, saranno ben 31 gli errori per il Giorgione (23 per la formazione ospite), probabilmente la chiave di un match che se affrontato con maggior precisione sarebbe potuto andare diversamente. Solita girandola di cambi per la squadra di Castelfranco, un’arma che si è rivelata vincente soprattutto nel 4° set quando Fruscalzo ha sostituito egregiamente Fornasier, facendola rifiatare in vista del tie break. Non solo: la neo 18enne Arianna Rizzo sul 14-12 del 4° ha sostituito in pianta stabile Fenice, bloccata da una contrattura muscolare, dimostrando carattere e contribuendo al successo di squadra. E poi Venturi e Colanardi, con i loro efficaci inserimenti in battuta.
« – dichiara Paolo Carotta a fine partita -. ».
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…