Di
C’è il pubblico delle grandi occasioni a Castelfranco. Più di 700 spettatori assistono a un’autentica battaglia fra Duetti Giorgione e Imoco San Donà (3-2: 18-25, 25-16, 20-25, 25-21, 15-12), una partita non bella sul piano tecnico ma sicuramente avvincente su quello agonistico.
Alla fine, saranno ben 31 gli errori per il Giorgione (23 per la formazione ospite), probabilmente la chiave di un match che se affrontato con maggior precisione sarebbe potuto andare diversamente. Solita girandola di cambi per la squadra di Castelfranco, un’arma che si è rivelata vincente soprattutto nel 4° set quando Fruscalzo ha sostituito egregiamente Fornasier, facendola rifiatare in vista del tie break. Non solo: la neo 18enne Arianna Rizzo sul 14-12 del 4° ha sostituito in pianta stabile Fenice, bloccata da una contrattura muscolare, dimostrando carattere e contribuendo al successo di squadra. E poi Venturi e Colanardi, con i loro efficaci inserimenti in battuta.
« – dichiara Paolo Carotta a fine partita -. ».
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…