Di
Domani mattina terminerà la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Il programma settimanale ha rispettato le previsioni ed è stato svolto alternando sessioni di pesistica a quelle di atletica nella mattinata, mentre cardine delle sessioni pomeridiane è stata la tecnica. Ancora molto lavoro da fare per coach Bovari ma già da ora si riescono ad apprezzare i primi risultati ed una maggiore intesa tra il gruppo durante le fasi concitate.
Dopo aver svolto gli ultimi impegni estivi dalla federazione croata (per lei training e promozione con la maglia della nazionale) è in arrivo anche Ema Strunjak: la centrale raggiungerà le compagne al PalaBarton a partire da lunedì mattina, dove è prevista anche per lei una sessione in sala pesi – ha esordito la centrale -. “.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…