Di
Domenica 22 dicembre il Barricalla CUS Torino Volley sarà impegnato nell’insidiosa trasferta veneta sul campo delle Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, fischio d’inizio previsto per le ore 17.00.
Il match sarà valevole per la quarta giornata di ritorno del Girone B del campionato di serie A2 femminile. Le ragazze di coach Mauro Chiappafreddo, attualmente, occupano il sesto posto in classifica e sono reduci dalla vittoria in casa nel derby con il Mondovì; le venete il quarto e nell’ultimo match si sono imposte su Macerata.
Queste le parole di Aurora Camperi – nella foto – in vista della gara: “”.
Gli arbitri del match saranno Marta Mesiano e Denis Serafin.
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…