Di
A Pontecagnano Faiano arriva il Cus Torino e la P2P Smilers deve batterlo per ritrovare punti (al momento 5 in graduatoria) e certezze nella propria marcia salvezza. La serie A2 di volley femminile manda in scena la seconda giornata di ritorno e il fischio d’inizio, al palazzetto dello sport, è fissato domenica 8 dicembre alle ore 16. Sarà il giro di boa per coach Leonardo Barbieri che proprio a Torino, alla seconda giornata d’andata guida la squadra, al proprio esordio sulla panchina bianco rosso blu.
Adesso la P2P Smilers rincorre e la sfida al Barricalla Torino (14 punti) è la prima di due partite casalinghe da non steccare. Cus Torino in campo con Rimoldi in palleggio e Vokshi opposta, quest’ultima alternata spesso alla giovane Bisio. Le schiacciatrici sono l’esperta Lotti e Michieletto l’elemento più rappresentativo. Centrali Mabilo e Gobbo, il capitano. Libero Gamba. Squadra diretta da Chiappafreddo, coach esperto e di categoria. Dopo un avvio a razzo, il Cus Torino ha avuto una flessione ma sarà di scena a Pontecagnano Faiano decisa a vendere cara la pelle.
La P2P, di contro, dovrà riscattare la sconfitta di Torino, all’andata ma anche riproporre con forza il fattore campo attraverso una gara che esalti lo spirito di gruppo e le proprie finalizzatrici. – dice il direttore sportivo Franco Cutolo –
()
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…