Baronissi ospita il Cus Torino. Il ds Cutolo: “Partita clou per darci uno slancio in classifica”

Foto: Polisportiva Due Principati FB

Di

A Pontecagnano Faiano arriva il Cus Torino e la P2P Smilers deve batterlo per ritrovare punti (al momento 5 in graduatoria) e certezze nella propria marcia salvezza. La serie A2 di volley femminile manda in scena la seconda giornata di ritorno e il fischio d’inizio, al palazzetto dello sport, è fissato domenica 8 dicembre alle ore 16. Sarà il giro di boa per coach Leonardo Barbieri che proprio a Torino, alla seconda giornata d’andata guida la squadra, al proprio esordio sulla panchina bianco rosso blu.

Adesso la P2P Smilers rincorre e la sfida al Barricalla Torino (14 punti) è la prima di due partite casalinghe da non steccare. Cus Torino in campo con Rimoldi in palleggio e Vokshi opposta, quest’ultima alternata spesso alla giovane Bisio. Le schiacciatrici sono l’esperta Lotti e Michieletto l’elemento più rappresentativo. Centrali Mabilo e Gobbo, il capitano. Libero Gamba. Squadra diretta da Chiappafreddo, coach esperto e di categoria. Dopo un avvio a razzo, il Cus Torino ha avuto una flessione ma sarà di scena a Pontecagnano Faiano decisa a vendere cara la pelle.

La P2P, di contro, dovrà riscattare la sconfitta di Torino, all’andata ma anche riproporre con forza il fattore campo attraverso una gara che esalti lo spirito di gruppo e le proprie finalizzatrici. – dice il direttore sportivo Franco Cutolo

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner e Draper, la foto dell’allenamento a Monte-Carlo: “Di nuovo in campo”

Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Barcellona, i risultati di oggi: Alcaraz in semifinale, fuori Ruud

Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…

18 Aprile 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26, definite le 4 partecipanti

Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…

18 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, sarà Cuneo-Fano. Mengozzi: “Sciolti e senza pensieri”

Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…

18 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo: “Reggio?Una stagione da favola”

Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…

18 Aprile 2025
  • Bike

Ciclismo, Evenepoel vince la Freccia del Brabante: risultati e classifica

Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…

18 Aprile 2025