Di
, la squadra nata dalla sinergia tra il Volleyball Pontenure e la Pallavolo San Giorgio Piacentino, in vista del prossimo campionato di B2 (girone C)
Le gialloblù di coach Matteo Capra, dopo le positive uscite contro New Volley Ripalta Cremasca e Volley Carpaneto (vinte entrambe per 4-0), domani sera, settembre, affronteranno la pari categoria e prossima avversaria in campionato, dell’Arbor Reggio Emilia. A fare il punto della situazione è l’esperta . “ spiega -. I ”.
“” conclude Perini.
Appuntamento, dunque, è per domani giovedì 26 settembre presso la palestra Moro in via XX settembre a Reggio Emilia. Inizio riscaldamento ore
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…