Di
Sarà Enercom Fimi Crema-Busa Foodlab Gossolengo la finale del dodicesimo , inserito nel programma degli eventi della trentottesima edizione del Torneo Taverna.
Sono stati differenti i risultati di cremasche e piacentine, prossime avversarie in campionato (), in semifinale. Le biancorosse di coach Matteo Moschetti faticano più del previsto ha superare l’ostica Pneumax Lurano: avanti due set a zero (25-20, 26-24) Cattaneo e compagne hanno subito la rimonta delle bergamasche (19-25, 18-25), trascinate da Hilary Erba. Lurano pareggia i conti e trascinano l’incontro al quinto set. Crema ha la zampata giusta (15-12) per vincere l’incontro e conquistare la finale.
Nell’atto conclusivo l delle cremasche (ex di turno) Elena Donida e Marica Cattaneo. Più agevole il successo delle ragazze di coach Stefano Sassi su il Groupama Brembate di Sopra, squadra dove militano alcuni volti noti della pallavolo cremasca (Letizia Bassi e Sara Cremascoli) per 3-0 (25-17, 25-18, 25-17). Sugli scudi per Gossolengo Cobbah e Scarabelli, Rigamondi.
Sabato 28 settembre si terranno n via Sinigaglia a Crema. Alle 15.30 in campo il derby bergamasco tra Lurano e Brembate di Sopra, a seguire l’atto conclusivo tra Crema e Gossolengo. Al termine si terranno le premiazioni di tutte le squadre e delle atlete meritevoli, oltre alla targata al merito sportivo,offerto dalla famiglia Polloni.
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…