Di
La NumanaBlu torna da Perugia senza punti ma con il pieno di rimpianti. Trascinati da una straordinaria Beatrice Malatesta, spina costante nella difesa avversaria, la squadra di Bacaloni ha pagato un brutto approccio cedendo nettamente nel 1’ set per poi alzare i giri in difesa. Nel finale dei due set Borgognoni e compagne hanno pagato qualche ingenuità e un’efficienza in attacco da migliorare. Per coach Bacaloni comunque le notizie sono confortanti potendo contare anche su Canonico in crescita e Tega che si è resa molto utile.
FAROPLAST SCHOOL V. PG – NUMANABLU CONERO PLANET 3-0 (25-15: 26-24; 26-24)
FAROPLAST SCHOOL V. PG: Recine, Corselli, Ceccarelli, Valocchia, Mitu, Gallina , Pici(L1), Valdambrini, Ambrogi, Patrignani, Bernini Modugno, Perri(L2). All.: Farinelli
NUMANABLU CONERO: Fabbo, Marcellini, Mazzucchelli, Penna, Borgognoni, Cicchitelli , Canonico, Miecchi, Neba, Malatesta, Grucka , Calzolari (L). All. Bacaloni
ARBITRI: Pinto e Scarpitta
L’articolo B2 Femminile: la NumanaBlu torna da Perugia senza punti proviene da Volley News.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…