Di
La NumanaBlu torna da Perugia senza punti ma con il pieno di rimpianti. Trascinati da una straordinaria Beatrice Malatesta, spina costante nella difesa avversaria, la squadra di Bacaloni ha pagato un brutto approccio cedendo nettamente nel 1’ set per poi alzare i giri in difesa. Nel finale dei due set Borgognoni e compagne hanno pagato qualche ingenuità e un’efficienza in attacco da migliorare. Per coach Bacaloni comunque le notizie sono confortanti potendo contare anche su Canonico in crescita e Tega che si è resa molto utile.
FAROPLAST SCHOOL V. PG – NUMANABLU CONERO PLANET 3-0 (25-15: 26-24; 26-24)
FAROPLAST SCHOOL V. PG: Recine, Corselli, Ceccarelli, Valocchia, Mitu, Gallina , Pici(L1), Valdambrini, Ambrogi, Patrignani, Bernini Modugno, Perri(L2). All.: Farinelli
NUMANABLU CONERO: Fabbo, Marcellini, Mazzucchelli, Penna, Borgognoni, Cicchitelli , Canonico, Miecchi, Neba, Malatesta, Grucka , Calzolari (L). All. Bacaloni
ARBITRI: Pinto e Scarpitta
L’articolo B2 Femminile: la NumanaBlu torna da Perugia senza punti proviene da Volley News.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…