Di
Ancora pochi giorni e la Fenix debutterà in . La prima volta delle faentine nel quarto campionato nazionale di pallavolo sarà sabato 19 ottobre alle 18.30 a Jesi nella tana della Pieralisi Volley Jesi, giovane e ambiziosa formazione.
Le ragazze di coach Serattini arrivano al match in una buona condizione e dopo aver superato a pieni voti le prove generali nell’ultima amichevole pre stagionale giocata contro il Villadoro, formazione di serie B2, vinta 4-0. Durante il primo mese e mezzo di lavoro, la squadra ha mostrato una crescita costante dal lato del gioco e della coesione del gruppo, preparandosi al meglio per questa nuova avventura.
“ spiega il Team Manager Daniele Ferrari -.
“ – continua il TM – .
Il debutto casalingo della Fenix sarà invece i e si giocherà a Granarolo Faentino nella palestra della scuola media in via Martiri di Felisio.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…