Di
Ancora pochi giorni e la Fenix debutterà in . La prima volta delle faentine nel quarto campionato nazionale di pallavolo sarà sabato 19 ottobre alle 18.30 a Jesi nella tana della Pieralisi Volley Jesi, giovane e ambiziosa formazione.
Le ragazze di coach Serattini arrivano al match in una buona condizione e dopo aver superato a pieni voti le prove generali nell’ultima amichevole pre stagionale giocata contro il Villadoro, formazione di serie B2, vinta 4-0. Durante il primo mese e mezzo di lavoro, la squadra ha mostrato una crescita costante dal lato del gioco e della coesione del gruppo, preparandosi al meglio per questa nuova avventura.
“ spiega il Team Manager Daniele Ferrari -.
“ – continua il TM – .
Il debutto casalingo della Fenix sarà invece i e si giocherà a Granarolo Faentino nella palestra della scuola media in via Martiri di Felisio.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…