Di
Ancora pochi giorni e la Fenix debutterà in . La prima volta delle faentine nel quarto campionato nazionale di pallavolo sarà sabato 19 ottobre alle 18.30 a Jesi nella tana della Pieralisi Volley Jesi, giovane e ambiziosa formazione.
Le ragazze di coach Serattini arrivano al match in una buona condizione e dopo aver superato a pieni voti le prove generali nell’ultima amichevole pre stagionale giocata contro il Villadoro, formazione di serie B2, vinta 4-0. Durante il primo mese e mezzo di lavoro, la squadra ha mostrato una crescita costante dal lato del gioco e della coesione del gruppo, preparandosi al meglio per questa nuova avventura.
“ spiega il Team Manager Daniele Ferrari -.
“ – continua il TM – .
Il debutto casalingo della Fenix sarà invece i e si giocherà a Granarolo Faentino nella palestra della scuola media in via Martiri di Felisio.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…