Di
Si apre il sipario sulla De Mitri Volley Angels Project che verrà presentata ufficialmente in Piazza Garibaldi a Porto Sant’Elpidio.
Si tratta di un importante momento di contatto con il territorio elpidiense per la formazione del direttore sportivo Fulvio Taffoni, che inizierà il campionato di serie B2 alle ore 18 di sabato 19 ottobre. Oltre alla prima squadra, che quest’anno verrà allenata da e che è stata inclusa in un girone che comprende le formazioni marchigiane, quelle emiliane, le romagnole e le umbre, sfileranno alla presenza di autorità civili e sportive anche la Offerte Villaggi.com, che prenderà parte al campionato di serie D, le formazioni di prima e seconda divisione di Porto Sant’Elpidio e la squadra Under 16.
Tutte le squadre hanno iniziato da tempo la propria preparazione e alcune di esse hanno già esordito ufficialmente, visto che la Offerte Villaggi.com ha già giocato le prime partite di Coppa Marche, mentre la squadra di prima divisione è già alle prese con il Torneo “Laura Antonelli”, che precederà l’inizio del campionato. Anche la è scesa in campo per alcune amichevoli, testando così il proprio grado di preparazione e iniziando a far salire l’amalgama del gruppo, che ha visto l’innesto di diverse giocatrici provenienti da altre realtà. È una squadra giovane che non mancherà di regalare soddisfazioni a tutto l’ambiente pallavolistico del territorio che manifesta quotidianamente un grande affetto al progetto di
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…