Di
Volti sorridenti (e abbronzati) e tanta voglia di iniziare a lavorare. Con questo spirito è iniziata la stagione della Fenix, radunatasi lunedì 26 agosto per preparare il ritorno in serie B2, categoria che Faenza ritrova dopo vent’anni.
Dopo il discorso di inizio anno del presidente Giovanni Mingazzini, la squadra ha iniziato a lavorare agli ordini del preparatore atletico Giuliano Zauli, un copione che andrà in scena nelle prossime quattro settimane, dato che non sono previste amichevoli.
La Fenix sosterrà la preparazione atletica e i primi allenamenti con il pallone con coach Serattini e il suo staff, nella palestra della scuola di Granarolo Faentino (campo in cui disputerà anche le partite di campionato fino a quando non saranno terminati i lavori al PalaBubani) e alla Palestra Badiali di Faenza. Nel programma di preparazione alla nuova stagione, non mancheranno inoltre allenamenti nelle vasche della piscina comunale di Faenza.
L’esordio in campionato della mentre domenica 27 ci sarà il debutto casalingo contro le cugine di Rimini.
SABAUDIA – Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone…
La terza giornata di Serie A2 Credem Banca ha regalato molte emozioni e anche qualche certezza, come ad esempio il…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro torna oggi in palestra per preparare il prossimo impegno di campionato – quarta…
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…