Di
Fine settimana intenso per la Dirimo VBC Calci, B2 nazionale. p.v., allenamento congiunto al Palazzetto loc. La Gabella: avversaria di turno, la Perfecto Oro Pallavolo Casciavola, neopromossa in serie C regionale. Ex di turno, nelle file ospiti, Marta Gnesi. Inizio attività: ore
p.v., ), Palasport “Renato Conti”. Al mattino, ore 09.30, sfida tra la Dirimo VBC e la formazione di casa, Autorev La Spezia, militante anch’essa nella categoria B2 nazionale. A seguire, ore 11.00 c.a., la seconda semifinale, questa volta tra due corazzate di B1, vale a dire Nottolini Capannori e Pallavolo Castelfranco. Dopo pranzo, ore 15.30, finale 3^-4^ posto. A seguire, la finalissima. Una giornata sicuramente faticosa ma anche interessante per il confronto diretto con pari categoria e superiori.
L’articolo B2 Femminile: Dirimo VBC Calci, week-end intenso tra amichevoli e tornei proviene da Volley News.
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…