Di
Buona la prima per la NumanaBlu Conero Ancona che all’esordio tra le mura amiche ha ottenuto un ottimo successo al tie-break contro Lugo.
Per Nicola Bacaloni, tecnico delle doriche, il successo vale anche più dei 2 punti in classifica. ”.
L’avvio di gara è stato contratto poi la squadra si è sciolta e vinto rimontando anche nel tie-break. “.
A proposito di vittorie, la squadra eccetto Miecchi e Canonico, ha timbrato il successo anche nella prima giornata del torneo under 18 vincendo 3-0 a Castelplanio con l’ottima prestazione di Margherita Tega autrice di 18 punti personali.
e la Conero lascia la sfida alla School Volley Perugia. Le umbre nella prima giornata hanno perso 3-0 sul campo di Rimini e in casa cercheranno un pronto riscatto.
“ – ha aggiunto Bacaloni. “ – ha concluso il tecnico della Conero.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…