Di
Si rafforza la struttura organizzativa e societaria dell’Akademia Sant’Anna, la società di pallavolo che partecipa al campionato di serie B2 femminile.
Il presidente Fabrizio Costantino ha affidato il ruolo di direttore sportivo a Peppe Venuto, 40 anni, messinesi, che dopo oltre vent’anni da tecnico sposa il progetto della nuova società biancoscudata scommettendosi in un ruolo diverso ma allo stesso tempo molto stimolante.
Venuto vanta 15 anni di attività con la maglia del Barcellona ’95, che ha guidato dalle giovanili alla serie B2, la presenza dal 2016 al 2018 nello staff delle Nazionali Giovanili e la conduzione della Rappresentativa Regionale. Attualmente Venuto ricopre l’incarico di Coordinatore Tecnico del Settore Pallavolo del Cus Unime e di responsabile del settore Scuola e Promozione della Fipav Messina.
« – afferma Venuto – ».
La nuova responsabile marketing è, invece, Dayana Ortoleva, 27 anni, messinese, che sposa il progetto volley dell’Akademia Sant’Anna dopo l’esperienza vissuta nell’organizzazione nazionale ed internazionale nel settore della moda.
« – afferma Dayana Ortoleva – ».
CEV European Volleyball Cups 2026I gironi delle formazioni italiane in Champions League. Estratte anche le Pool di CEV Cup e…
Piacenza, 15 luglio 2025 – Giornata di sorteggi in Lussemburgo per le competizioni europei per club. Gas Sales Bluenergy Volley…
Volleyball Nations League 2025Vigilia di Week 3 per l’Italia, domani in campo contro la Serbia Vigilia di Volleyball Nations…
Ultimi passi verso il Volley Mercato: Brescia ufficializza i numeri di maglia e conferma altri due collaboratori preziosi nello staff…
Alle 12 di oggi è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni preliminari e…
Trento, 15 luglio 2025 Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre…