Di
Si rafforza la struttura organizzativa e societaria dell’Akademia Sant’Anna, la società di pallavolo che partecipa al campionato di serie B2 femminile.
Il presidente Fabrizio Costantino ha affidato il ruolo di direttore sportivo a Peppe Venuto, 40 anni, messinesi, che dopo oltre vent’anni da tecnico sposa il progetto della nuova società biancoscudata scommettendosi in un ruolo diverso ma allo stesso tempo molto stimolante.
Venuto vanta 15 anni di attività con la maglia del Barcellona ’95, che ha guidato dalle giovanili alla serie B2, la presenza dal 2016 al 2018 nello staff delle Nazionali Giovanili e la conduzione della Rappresentativa Regionale. Attualmente Venuto ricopre l’incarico di Coordinatore Tecnico del Settore Pallavolo del Cus Unime e di responsabile del settore Scuola e Promozione della Fipav Messina.
« – afferma Venuto – ».
La nuova responsabile marketing è, invece, Dayana Ortoleva, 27 anni, messinese, che sposa il progetto volley dell’Akademia Sant’Anna dopo l’esperienza vissuta nell’organizzazione nazionale ed internazionale nel settore della moda.
« – afferma Dayana Ortoleva – ».
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…