Di
Con la voglia di riscattare la sconfitta al tie-break di sabato scorso, l’Akademia Sant’Anna si prepara alla seconda trasferta consecutiva che il calendario riserva alle messinesi nell’avvio del campionato di serie B2 femminile.
Le ragazze allenate da Claudio Mantarro saranno di scena , per affrontare la neopromossa Paomar con l’obiettivo di centrare la prima vittoria in trasferta.
In settimana l’allenatore messinese ha lavorato molto con la squadra analizzando gli errori della gara di Reggio e cercando di dare maggiore fiducia alle sue ragazze. L’amichevole contro l’Amando Santa Teresa, squadra di categoria superiore, ha contribuito ad alzare l’asticella della preparazione. « – conferma il libero Rossana Gueli – i».
A Siracusa, quindi, con l’esperienza di Reggio. Ma la partita non sarà in discesa. « – conferma Gueli – ». Le siracusane sono reduci dalla sconfitta 3-0 subita a Crotone contro il Torretta.
Arbitreranno il match Gabriele Mantegna e Andrea Caronna.
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…