Di
Doppia trasferta in Lombardia per la GTN Volleybas che, causa un calendario beffardo, si troverà a giocare in casa delle due squadre cremonesi del girone B di B1 femminile in due week end successivi. Il primo atto di questo tour de force si terrà quando la truppa di capitan Lombardo farà visita al Chromavis Abo Offanengo, che la segue in classifica a meno due.
Gara più che ostica per le friulane, che arrivano da tre successi consecutivi e che negli ultimi giorni hanno dovuto fare in conti con qualche acciacco. “ – racconta il mister Alessandro Fumagalli – ”.
La società udinese è infatti al suo esordio in B1, serie acquisita grazie alla spinta del nuovo sponsor GTN. “ – prosegue – ”.
Rientro temporaneo in regione per la schiacciatrice della GTN Beatrice Pozzoni, nativa di Monza, mentre dall’altra parte della rete ci sarà la centrale Lisa Cheli, che Udine la conosce bene per aver giocato una stagione all’Atomat.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook “Obiettivo volley”.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…