Di
Quando arriva una sconfitta, lui ci mette sempre la faccia per la sua squadra, lo staff e le atlete. Non ha problemi ad assumersi le responsabilità di un risultato negativo, senza tuttavia perdere la fiducia in vista della partita successiva o in generale verso il futuro. In casa Chromavis Abo, così è stato anche dopo l’esordio negativo di sabato a San Donà contro l’Imoco, con Offanengo battuta 3-1 al termine di una prestazione sottotono analizzata dal direttore sportivo Stefano Condina.
Più deluso o arrabbiato per questo risultato negativo?“”.
Credi che le difficoltà mostrate nell’occasione dalla squadra siano state principalmente di carattere mentale? Qual è la causa a tuo avviso?“”.
Il rammarico risiede più nella prima parte del match o per non aver portato la sfida al tie break, una volta acceso il motore nel terzo set?“.
Domenica scocca l’ora dell’esordio casalingo contro Volta Mantovana: l’importanza di una reazione immediata della squadra. “”.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…