Di
Mentre prosegue la preparazione della SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA alla nuova stagione nel campionato di serie B1, sono stati definiti i numeri di maglia delle undici atlete che compongono attualmente la rosa a disposizione di coach Luca Secchi. Solo due delle tre giocatrici confermate, Martina Baruffi e Carolina Falcucci, si tengono stretti i numeri dello scorso anno, rispettivamente il 3 ed il 10, mentre Ambra Composto lascia il 5 ed opta per il numero 17. Anche tra le nuove giocatrici è prevalsa la tendenza a mantenere i numeri cui sono abituate: Serena Moneta vestirà il 14, Angela Facendola avrà sulla schiena il numero 2, Melissa Donà il 9. Marialaura Patti sarà la numero 1; Elisa Manzano indosserà il numero 7; Gloria Trabucchi giocherà con la maglia numero 6. Il libero Federica Vittorio si tufferà portando sulle spalle il numero 18.
1 – Patti Marialaura (schiacciatrice)
2 – Facendola Angela (centrale)
3 – Baruffi Martina (palleggiatrice)
4 – Parisi Francesca (libero)
6 – Trabucchi Gloria (palleggiatrice)
7 – Manzano Elisa (centrale)
9 – Donà Melissa (centrale)
10 – Falcucci Carolina (schiacciatrice)
14 – Moneta Serena (schiacciatrice)
17 – Composto Ambra (centrale/opposto)
18 – Vittorio Federica (libero)
Anche quest’anno l’assistenza fisioterapica sarà affidata a due professionisti dello Studio Craparo di Favara: i fratelli Agostino e Pasquale Craparo.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…