B1 Femminile: MegaBat super con Cesena

Foto Ufficio Stampa MegaBat Vallefoglia

Di

La MegaBat Vallefoglia chiude l’anno con una nettissima vittoria sulla Elettromeccanica Angelini Cesena, superata in tre set in poco più di un’ora. Le biancorosse hanno reagito alla grande alla sconfitta dello scorso sabato a Roma aggredendo le insidiose avversarie sin dall’inizio e mettendo subito in chiaro la legge del PalaDionigi (cinque vittorie su cinque).

Nel l’avvio era equilibrato, poi le padrone di casa piazzavano il break decisivo dopo il 7-7, scappando via sino al + 10 (21-11). L’unico vero breve passaggio a vuoto della giornata consentiva alle ospiti di rosicchiare qualche punto prima di cedere 25-19. Nel Cesena metteva il naso avanti sul 6-5, ma un primo break (5-0) faceva di nuovo scappare le MegaBat girls (14-8), capaci di allungare ulteriormente, ma stavolta senza mollare un metro, sino al 25-14 finale. set simile: inizio equilibrato, ultima parità a quota 8 e poi fuga definitiva di Cella e company, dopo il break di 8-0 su servizio di Costagli.

Così commenta la partita l’allenatore delle MegaBat girls Fabio Bonafede: “”.

Il campionato di B1 osserverà una pausa per le festività natalizie e riprenderà

MEGABAT VALLEFOGLIA-ANGELINI CESENA 3-0

MEGABAT: Ginanneschi 9, Murri 7, Bertolotto 2, Cella 9, Gabrieli 6, Costagli 11; Barone (L), Ferrario. N.e. Lapi, Durante, Magi, Mati, Stafoggia, Ricci. All. Bonafede.

ANGELINI: Casprini 7, Giulianelli 2, Gardini 6, Mazzotti, Frangipane 11, Gugnali 5; Fabbri (L), Colombo, Vujevic 2, Marchi. N.e. Furi, Autolitano, Roani. All. Simoncelli.

Arbitri: Galteri e Magnino.

Parziali: 25-19 (24’), 25-14 (21’), 25-17 (23’).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025