B1 Femminile: MegaBat, a Trevi non si passa

Di

Sconfitta in quattro set per la MegaBat Vallefoglia sul campo della Lucky Wind Trevi, più fredda nel finale testa a testa del quarto set dopo aver dominato i primi due ed aver subito il ritorno delle MegaBat girls, giunte ad un passo dal tie-break.

dopo un inizio equilibrato (MegaBat avanti 8-7) i primi due set sono stati completamente in mano alle padrone di casa, autrici di un break a metà primo set (9-3) che la ha portate al comodo vantaggio mantenuto sino alla fine del primo parziale. Nel , MegaBat fuori gioco sin dall’inizio e incapace di reagire, sino a subire un severissimo 25-11.

invece, hanno visto una MegaBat del tutto diversa: terzo parziale condotto allungando sino al +7 sul 16-9 e poi chiuso sul 25-20. Nel quarto set, equilibrio sin dall’inizio, pur se con Trevi a tentare continuamente l’allungo e la squadra di coach Bonafede a tornare ogni volta sotto. Finale tiratissimo: sul pari a quota 23 decidono un errore in attacco ed un ace subito. La Lucky Wind festeggia, la MegaBat rimpiange soprattutto i primi due set giocati al di sotto delle proprie possibilità.

Così il direttore sportivo Pier Giuseppe Babbi: “”.

La prossima partita della MegaBat Vallefoglia è in programma

LUCKY WIND TREVI-MEGABAT VALLEFOGLIA 3-1

LUCKY WIND: Cappelli 17, Mearini 8, Capezzali 19, Castellucci 13, Cruciani 11, Monaci 3; Ciancio (L), Della Giovanpaola. N.e. Ba, Pioli, Ursini, Giovacchini, Casareale. All. Sperandio.

MEGABAT: Gabrieli 11, Costagli 9, Ginanneschi 9, Lapi, Bertolotto 2, Cella 19; Bertone (L), Murri 9, Mati. N.e. Durante, Stafoggia, Ferrario, Magi, Ricci. All. Bonafede.

PARZIALI: 25-21 (26’), 25-11 (21’), 20-25 (28’), 25-23 (30‘)

ARBITRI: Montaiuti e Bonomo.

L’articolo B1 Femminile: MegaBat, a Trevi non si passa proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Scatta la Campagna Abbonamenti 2025/26: tutte le info

Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…

11 Luglio 2025
  • Volley

Tommaso Baldini nuovo centrale dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…

11 Luglio 2025
  • Motori

F1, Vasseur potrebbe restare in Ferrari ma con un ruolo diverso!

Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…

11 Luglio 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto confermato alla Domotek

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…

11 Luglio 2025
  • Volley

Conferme staff tecnico

Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Alcaraz è di nuovo in finale: Fritz battuto in 4 set

Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…

11 Luglio 2025