Di
Sconfitta in quattro set per la MegaBat Vallefoglia sul campo della Lucky Wind Trevi, più fredda nel finale testa a testa del quarto set dopo aver dominato i primi due ed aver subito il ritorno delle MegaBat girls, giunte ad un passo dal tie-break.
dopo un inizio equilibrato (MegaBat avanti 8-7) i primi due set sono stati completamente in mano alle padrone di casa, autrici di un break a metà primo set (9-3) che la ha portate al comodo vantaggio mantenuto sino alla fine del primo parziale. Nel , MegaBat fuori gioco sin dall’inizio e incapace di reagire, sino a subire un severissimo 25-11.
invece, hanno visto una MegaBat del tutto diversa: terzo parziale condotto allungando sino al +7 sul 16-9 e poi chiuso sul 25-20. Nel quarto set, equilibrio sin dall’inizio, pur se con Trevi a tentare continuamente l’allungo e la squadra di coach Bonafede a tornare ogni volta sotto. Finale tiratissimo: sul pari a quota 23 decidono un errore in attacco ed un ace subito. La Lucky Wind festeggia, la MegaBat rimpiange soprattutto i primi due set giocati al di sotto delle proprie possibilità.
Così il direttore sportivo Pier Giuseppe Babbi: “”.
La prossima partita della MegaBat Vallefoglia è in programma
LUCKY WIND TREVI-MEGABAT VALLEFOGLIA 3-1
LUCKY WIND: Cappelli 17, Mearini 8, Capezzali 19, Castellucci 13, Cruciani 11, Monaci 3; Ciancio (L), Della Giovanpaola. N.e. Ba, Pioli, Ursini, Giovacchini, Casareale. All. Sperandio.
MEGABAT: Gabrieli 11, Costagli 9, Ginanneschi 9, Lapi, Bertolotto 2, Cella 19; Bertone (L), Murri 9, Mati. N.e. Durante, Stafoggia, Ferrario, Magi, Ricci. All. Bonafede.
PARZIALI: 25-21 (26’), 25-11 (21’), 20-25 (28’), 25-23 (30‘)
ARBITRI: Montaiuti e Bonomo.
L’articolo B1 Femminile: MegaBat, a Trevi non si passa proviene da Volley News.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…