B1 femminile girone B, il calendario delle amichevoli della Chromavis Abo

foto di Alessandro Soragna

Di

per affinare la forma, trovare l’amalgama di squadra e oliare i meccanismi di gioco quando – a oggi – al debutto in campionato manca poco più di un mese. E’ il calendario dei test della Chromavis Abo, formazione cremasca al via anche quest’anno in serie B1 femminile, esplorando per la prima volta il girone B.

L’agenda sarà aperta dall’allenamento congiunto al PalaCoim di Offanengo contro l’Enercom Fimi Crema, formazione di B2, mentre lo stesso impianto ospiterà il quarto Trofeo Duemme, triangolare di B1 femminile che vedrà la formazione di Dino Guadalupi confrontarsi prima con la Conad Alsenese (ore 15) e successivamente con la Vivigas Arena.

Il calendario proseguirà con l’unico appuntamento esterno, previsto nell’allenamento congiunto contro il Don Colleoni (B1 girone A), mentre l’arrivo del mese di ottobre fa rima come da tradizione con il Trofeo Taverna, giunto quest’anno alla 38esima edizione. Nel quadrangolare di B1 femminile (ospitato dal PalaCoim di Offanengo), la Chromavis Abo scenderà in campo martedì primo ottobre alle 21 contro l’Esperia Cremona (B1 girone A) nella prima semifinale del torneo, mentre ventiquattro ore dopo ci sarà il duello tra Don Colleoni e Cbl Costa Volpino. spazio alle finali, con il terzo-quarto posto alle 15,30 e la finalissima alle 18.

A chiudere il cerchio, l’allenamento congiunto di sempre al PalaCoim di Offanengo, contro l’Acciaitubi Picco Lecco (B1 girone A). Il debutto in campionato della Chromavis Abo sarà sabato 19 ottobre alle 20,30 a San Donà di Piave (Venezia) contro l’Imoco Volley San Donà Conegliano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025