Di
La sua “punizione” è terminata e da sabato nella trasferta di Vicenza potrà tornare in panchina, il suo luogo naturale, per guidare al meglio la squadra. Le prime due giornate di campionato sono state un surplus di sofferenza sportiva per Dino Guadalupi, tecnico brindisino della Chromavis Abo costretto a bordocampo da due giornate di squalifica rimediate nella scorsa stagione in A2. In panchina c’era il suo vice Guido Marangi, con cui c’è perfetta sintonia, ma come spiega lo stesso Guadalupi, al di fuori del rettangolo di gioco si soffre, sempre sportivamente parlando.
Domenica, comunque, Offanengo ha saputo cogliere il primo successo dell’anno grazie al 3-1 del PalaCoim contro Volta Mantovana, riscattando così il ko inaugurale di San Donà di Piave. “ – spiega il coach neroverde – .
Quindi commenta il successo di domenica. “.
Un match che si poteva anche chiudere 3-0, visto il vantaggio di 20-16 nel terzo parziale. “”.
Nel quarto set, comunque, la Chromavis Abo ha dominato con personalità. “
Infine una considerazione sul livello di gioco. “”.
Il parere più da vicino, invece, arriva da Guido Marangi. “”.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…