Di
La sua “punizione” è terminata e da sabato nella trasferta di Vicenza potrà tornare in panchina, il suo luogo naturale, per guidare al meglio la squadra. Le prime due giornate di campionato sono state un surplus di sofferenza sportiva per Dino Guadalupi, tecnico brindisino della Chromavis Abo costretto a bordocampo da due giornate di squalifica rimediate nella scorsa stagione in A2. In panchina c’era il suo vice Guido Marangi, con cui c’è perfetta sintonia, ma come spiega lo stesso Guadalupi, al di fuori del rettangolo di gioco si soffre, sempre sportivamente parlando.
Domenica, comunque, Offanengo ha saputo cogliere il primo successo dell’anno grazie al 3-1 del PalaCoim contro Volta Mantovana, riscattando così il ko inaugurale di San Donà di Piave. “ – spiega il coach neroverde – .
Quindi commenta il successo di domenica. “.
Un match che si poteva anche chiudere 3-0, visto il vantaggio di 20-16 nel terzo parziale. “”.
Nel quarto set, comunque, la Chromavis Abo ha dominato con personalità. “
Infine una considerazione sul livello di gioco. “”.
Il parere più da vicino, invece, arriva da Guido Marangi. “”.
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…