Di
Il ritorno alla vittoria, il rientro in campo di Cecilia Nicolini dopo l’infortunio, una prestazione convincente e una partita chiusa senza pericolose appendici. Dopo due sconfitte consecutive, la Chromavis Abo ha diversi motivi per sorridere in B1 femminile grazie al 3-0 centrato sabato scorso a Castel d’Azzano contro la Vivigas Arena. Primo set dominato (13-25), gli altri due lottati maggiormente e chiusi con il minimo scarto per un rotondo successo che ha fatto salire Offanengo a quota 10 punti in classifica nel girone B.
A commentare la vittoria è il tecnico brindisino Dino Guadalupi. – afferma l’allenatore della Chromavis Abo – .
Quindi ripercorre il film del match in terra veronese. “.
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…