Di
Il ritorno alla vittoria, il rientro in campo di Cecilia Nicolini dopo l’infortunio, una prestazione convincente e una partita chiusa senza pericolose appendici. Dopo due sconfitte consecutive, la Chromavis Abo ha diversi motivi per sorridere in B1 femminile grazie al 3-0 centrato sabato scorso a Castel d’Azzano contro la Vivigas Arena. Primo set dominato (13-25), gli altri due lottati maggiormente e chiusi con il minimo scarto per un rotondo successo che ha fatto salire Offanengo a quota 10 punti in classifica nel girone B.
A commentare la vittoria è il tecnico brindisino Dino Guadalupi. – afferma l’allenatore della Chromavis Abo – .
Quindi ripercorre il film del match in terra veronese. “.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…