Di
Il ritorno alla vittoria, il rientro in campo di Cecilia Nicolini dopo l’infortunio, una prestazione convincente e una partita chiusa senza pericolose appendici. Dopo due sconfitte consecutive, la Chromavis Abo ha diversi motivi per sorridere in B1 femminile grazie al 3-0 centrato sabato scorso a Castel d’Azzano contro la Vivigas Arena. Primo set dominato (13-25), gli altri due lottati maggiormente e chiusi con il minimo scarto per un rotondo successo che ha fatto salire Offanengo a quota 10 punti in classifica nel girone B.
A commentare la vittoria è il tecnico brindisino Dino Guadalupi. – afferma l’allenatore della Chromavis Abo – .
Quindi ripercorre il film del match in terra veronese. “.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…