B1 Femminile: altro test positivo per la Duetti Giorgione. 3-1 all’Anthea

Foto Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

Di

Chi sia stato un precampionato convincente, è fuor di dubbio. Il Duetti Giorgione chiede imbattuto la serie di partite amichevoli di avvicinamento al campionato andando a vincere anche a Creazzo contro l’Anthea Vicenza 3-1.

Coach Carotta ha colto l’occasione ancora una volta per operare numerosissimi cambi, arrivando a far girare quasi tutte le atlete in ogni set.

La strada intrapresa dalle castellane sembra essere quella giusta, ma soltanto i prossimi incontri potranno offrire una valutazione attendibile e ufficiale sullo stato di forma del Duetti. Per il momento, alla luce di un solo set perso su 16 disputati, al Giorgione si guarda al campionato fiduciosi.

Appuntamento con il primo verdetto


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Terni Volley Academy, Javier Martinez “A Terni per lasciare il segno”

Javier Martinez è pronto per tornare nella volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni…

30 Luglio 2025
  • Basket

Milano, Bologna e non solo: ecco perché il prossimo campionato può rilanciare il basket italiano

Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…

30 Luglio 2025
  • Volley

VNL: l’Italia di Balaso, Bottolo e Gargiulo approda alle Semifinali

Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…

30 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025, l’Italia batte Cuba 3-1 e vola in Semifinale

Volleyball Nations League 2025L’Italia supera 3-1 Cuba e accede alle Semifinali. Sabato in campo contro la vincente di Francia –…

30 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp Cincinnati 2025: è il quarto forfait consecutivo

Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire…

30 Luglio 2025
  • Volley

Mercato B maschile, Riccardo Sala rinforza il reparto schiacciatori della Canottieri Ongina

La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…

30 Luglio 2025