Di
E’ uno dei volti nuovi della Chromavis Abo e insieme alle compagne di squadra si sta mettendo in mostra nelle uscite del pre-campionato, in attesa del “sale” dei primi tre punti dell’anno che inizieranno a essere in palio in B1 femminile a partire dal 19 ottobre.
Nel reparto di posto quattro di Offanengo c’è Alessandra Guasti, toscana classe 1996 reduce dall’annata in A2 a San Giovanni in Marignano, mentre in passato ha conosciuto anche la massima serie con Forlì dopo esser cresciuta nelle giovanili della Foppapedretti Bergamo.
Martedì la formazione di Dino Guadalupi si è imposta in tre set nella prima semifinale del Trofeo Taverna di B1 femminile vincendo il derby contro l’Esperia Cremona. Al di là del risultato, le cremasche hanno offerto una prova convincente,dando segnali di crescita rispetto alle precedenti uscite del pre-campionato.
“ – spiega la Guasti, originaria di Barberino del Mugello – ”.
Come ti trovi a Offanengo, partendo dalla società per arrivare al vostro gruppo?“.
Non è ancora ora di campionato, ma sabato giocherete per conquistare il Trofeo Taverna.“.
Fuori dal campo, Alessandra è impegnata negli studi universitari di Scienze motorie a Milano.
Il programma di dalla finale terzo-quarto posto tra Esperia Cremona e Costa Volpino, mentre , che ieri (mercoledì) ha vinto 3-1 il derby bergamasco nella seconda semifinale del torneo.
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…
L'Italia ha trovato il suo pezzo di Nba, al quale aggrapparsi nei momenti duri e col quale sperare di arrivare…