Di
E’ uno dei volti nuovi della Chromavis Abo e insieme alle compagne di squadra si sta mettendo in mostra nelle uscite del pre-campionato, in attesa del “sale” dei primi tre punti dell’anno che inizieranno a essere in palio in B1 femminile a partire dal 19 ottobre.
Nel reparto di posto quattro di Offanengo c’è Alessandra Guasti, toscana classe 1996 reduce dall’annata in A2 a San Giovanni in Marignano, mentre in passato ha conosciuto anche la massima serie con Forlì dopo esser cresciuta nelle giovanili della Foppapedretti Bergamo.
Martedì la formazione di Dino Guadalupi si è imposta in tre set nella prima semifinale del Trofeo Taverna di B1 femminile vincendo il derby contro l’Esperia Cremona. Al di là del risultato, le cremasche hanno offerto una prova convincente,dando segnali di crescita rispetto alle precedenti uscite del pre-campionato.
“ – spiega la Guasti, originaria di Barberino del Mugello – ”.
Come ti trovi a Offanengo, partendo dalla società per arrivare al vostro gruppo?“.
Non è ancora ora di campionato, ma sabato giocherete per conquistare il Trofeo Taverna.“.
Fuori dal campo, Alessandra è impegnata negli studi universitari di Scienze motorie a Milano.
Il programma di dalla finale terzo-quarto posto tra Esperia Cremona e Costa Volpino, mentre , che ieri (mercoledì) ha vinto 3-1 il derby bergamasco nella seconda semifinale del torneo.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…