Di
E’ cominciata con un momento conviviale al Barge Bar di Bottega la stagione 2019/2020 della Megabox Battistelli Città di Vallefoglia, a meno di due mesi dell’avvio del campionato di B1 di volley femminile.
All’incontro erano presenti, assieme a squadra e staff tecnico, il sindaco di Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, i due main sponsor Ivano Angeli e Otello Battistelli, i dirigenti del Blu Volley Pesaro Giancarlo Leonardi e Alfonso Petroselli e la dirigenza della nuova società, con il direttore generale Giuseppe Uguccioni e il direttore sportivo Pier Giuseppe Babbi in prima fila.
Palmiro Ucchielli ha ringraziato gli sponsor e lo staff dirigenziale della società per aver scelto Vallefoglia come sede per l’attività sportiva: “.
Di ottimo auspicio la presenza all’incontro di Luca Focarini, titolare della Line Office, azienda di Talacchio di pareti divisorie da ufficio che si è aggiunta al pool di sponsor: “”.
Nel pomeriggio, il via agli allenamenti al PalaDionigi di Montecchio agli ordini di coach Fabio Bonafede.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…