Di
Semaforo rosso nel “test di ritorno” contro Busseto per la Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B maschile che si sta preparando all’esordio stagionale del 19 ottobre. Dopo il 2-2 dell’allenamento congiunto a Monticelli (seguito poi dal 3-1 vittorioso contro Valtrompia), la squadra di si è arresa nel test in terra parmense. Nell’occasione, non è stato utilizzato solamente il martello Sandro Caci.
nuovo allenamento congiunto,questa volta con i pari categoria del Caseificio Croce Cappu Volley, militanti nel girone A (i gialloneri piacentini sono inseriti nel B) e guidati in panchina dall’ex Gabriele Bruni.
ACL BUSSETO-CANOTTIERI ONGINA 3-1(19-25, 25-18, 25-23, 25-20)
ACL BUSSETO: Bonante, Silva, Savi, Beltrami, Codeluppi D., Testagrossa, Ollari (L), Moroni, Orsi, Cattani, Ruozzi, Gotti. All.: Codeluppi A.
CANOTTIERI ONGINA: Boschi 6, Amorico 2, Fall 5, Miranda 9, Piazzi 6, De Biasi 11, Cereda (L), Kolev 1, Ousse 4, Perodi 3, Rossi (L), Ferrari Ginevra 7. N.e.: Caci. All.: Bartolomeo
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…