Di
Si giocherà la prima amichevole stagionale dellaPallavolo Bologna. Dopo venti giorni di preparazione fisica, quindi, i giocatori allenati da coach Andrea Asta disputeranno il primo test match per questa nuova realtà bolognese.
Lo faranno alla contro il Modena Volley, una formazione di . Sarà subito un primo appuntamento interessante da seguire, anche se entrambe le squadre sono ancora in piena preparazione atletica e per testare il reale valore della formazione bolognese bisognerà attendere i prossimi incontri.
Una settimana più tardi, è già tempo di un secondo test con Villa d’Oro Pallavolo. A seguire, la squadra rossoblu disputerà altre gare amichevoli prima dell’inizio del Campionato di Serie B.
Di settimana in settimana la temperatura salirà in vista dell’inizio del campionato, previsto per sabato 19 ottobre.
“”, dichiara il Direttore Tecnico Andrea Brogioni, che sta lavorando per riportare Bologna a riempire il Palazzetto con il grande Volley.
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…