Di
La Folgore Massa chiude la pre-season con il , questa volta davanti ad una grande cornice di pubblico accorsa al Palatigliana per vedere all’opera per la prima volta i propri beniamini.
Sempre più alto il livello di gioco, con la Folgore capace di sfondare centralmente senza soluzione di continuità: 20 punti complessivi. Michele Deserio (8 punti, 2 muri) spiega l’importanza dell’intesa con il capitano Aprea per mostrare una velocità di gioco sempre più alta.
SENSAZIONI POSITIVE IN VISTA DI CASARANO. “”.
GRANDE INTESA CON CAPITAN APREA. “”.
Si va conquistando sempre più spazio la schiacciatore Lorenzo Esposito, autore di 9 punti (7 soltanto nell’ultimo parziale con 3 ace) e deciso a ripagare la fiducia del coach con prestazioni di grande qualità.
PICCOLI DETTAGLI DECISIVI PER VINCERE. “”.
VOGLIA DI RIPAGARE IN CAMPO LA FIDUCIA DEL COACH. “”.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…