Di
La Folgore Massa chiude la pre-season con il , questa volta davanti ad una grande cornice di pubblico accorsa al Palatigliana per vedere all’opera per la prima volta i propri beniamini.
Sempre più alto il livello di gioco, con la Folgore capace di sfondare centralmente senza soluzione di continuità: 20 punti complessivi. Michele Deserio (8 punti, 2 muri) spiega l’importanza dell’intesa con il capitano Aprea per mostrare una velocità di gioco sempre più alta.
SENSAZIONI POSITIVE IN VISTA DI CASARANO. “”.
GRANDE INTESA CON CAPITAN APREA. “”.
Si va conquistando sempre più spazio la schiacciatore Lorenzo Esposito, autore di 9 punti (7 soltanto nell’ultimo parziale con 3 ace) e deciso a ripagare la fiducia del coach con prestazioni di grande qualità.
PICCOLI DETTAGLI DECISIVI PER VINCERE. “”.
VOGLIA DI RIPAGARE IN CAMPO LA FIDUCIA DEL COACH. “”.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…