B Maschile: Geetit Pallavolo Bologna chiamata a un pronto riscatto

Foto Ufficio Stampa Geetit Bologna

Di

Nella quarta giornata del campionato di Serie B, la Geetit Pallavolo Bologna è chiamata a un pronto riscatto dopo la sconfitta subita sette giorni fa in casa da Perugia. Il 2 a 3 contro gli umbri brucia ancora, soprattutto perché PG si era portata facilmente in vantaggio per 2 set a 0. Sabato alle ore 20,30 i ragazzi allenati da Andrea Asta e Marco Generali saranno di scena a San Marino contro una formazione, la Titan Services, decisamente alla portata dei rossoblu.

La voglia di riscatto e la necessità di rimettersi subito in scia alle formazioni che lotteranno per il raggiungimento dei play-off promozione, obbliga la Geetit a centrare una vittoria in trasferta da 3 punti.

saranno molto probabilmente senza l’opposto titolare e i giocatori da tenere sotto stretta osservazione con il muro e la difesa saranno Kiva e, soprattutto, lo schiacciatore Benvenuti, buon giocatore con diverse esperienze in categoria superiore.

Per quanto riguarda la Geetit, sarà molto importante ritrovare la forma migliore di Alessandro Bartoli, vero leader in attacco dei rossoblu, decisamente in giornata storta la scorsa settimana.

Il resto del sestetto non dovrebbe variare, in diagonale a Bartoli in cabina di regia ci sarà sempre Filippo Govoni, al centro capitan Spiga e Lodi mentre, in posto quattro, ci saranno Bortolato (buono il suo inizio di stagione) e Dombrovski, il libero Federico Poli.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna concede il bis con Prata e accede alla final four di Coppa

Dopo il 3-1 in Friuli, la squadra di Bonitta ottiene identico risultato anche nel match del Pala De Andrè e…

5 Maggio 2024
  • Volley

Alessandro Michieletto e Isabelle Haak sono gli MVP delle Super Finals

I premi di MVP delle Super Finals di Champions League celebrano i due giocatori simbolo delle squadre campioni d’Europa: Alessandro…

5 Maggio 2024
  • Volley

Smartsystem da urlo: supera Belluno e va in finale

Smartsystem Fano 3 Volley Belluno 1 (26-24, 22-25, 25-21, 25-18) Smartsystem Fano: Dimitrov 15, Roberti 22, Galdenzi 6, Merlo 22,…

5 Maggio 2024
  • Volley

Belluno Volley a testa altissima, ma in finale va Fano

Cala il sipario sulla stagione del Belluno Volley. Ma, anche se in finale playoff va la Smartsystem Fano, dalla platea…

5 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2: i verdetti dei Quarti di finale

Del Monte® Coppa Italia A2Ritorno Quarti: nessun ribaltone. Alla F4 di Cuneo le Semifinali saranno Grottazzolina – Ravenna e Brescia…

5 Maggio 2024
  • Volley

Play Off A3, Fano piega Belluno 3-1 e raggiunge San Donà in Finale

Play Off A3 Credem BancaGara 3 Semifinali: dopo due set di fuoco Fano sale in cattedra e raggiunge San Donà…

5 Maggio 2024