Di
Nella quarta giornata del campionato di Serie B, la Geetit Pallavolo Bologna è chiamata a un pronto riscatto dopo la sconfitta subita sette giorni fa in casa da Perugia. Il 2 a 3 contro gli umbri brucia ancora, soprattutto perché PG si era portata facilmente in vantaggio per 2 set a 0. Sabato alle ore 20,30 i ragazzi allenati da Andrea Asta e Marco Generali saranno di scena a San Marino contro una formazione, la Titan Services, decisamente alla portata dei rossoblu.
La voglia di riscatto e la necessità di rimettersi subito in scia alle formazioni che lotteranno per il raggiungimento dei play-off promozione, obbliga la Geetit a centrare una vittoria in trasferta da 3 punti.
saranno molto probabilmente senza l’opposto titolare e i giocatori da tenere sotto stretta osservazione con il muro e la difesa saranno Kiva e, soprattutto, lo schiacciatore Benvenuti, buon giocatore con diverse esperienze in categoria superiore.
Per quanto riguarda la Geetit, sarà molto importante ritrovare la forma migliore di Alessandro Bartoli, vero leader in attacco dei rossoblu, decisamente in giornata storta la scorsa settimana.
Il resto del sestetto non dovrebbe variare, in diagonale a Bartoli in cabina di regia ci sarà sempre Filippo Govoni, al centro capitan Spiga e Lodi mentre, in posto quattro, ci saranno Bortolato (buono il suo inizio di stagione) e Dombrovski, il libero Federico Poli.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…