Di
Un risultato bugiardo per l’Avimecc Modica, quello maturato domenica sera contro la Maury’s Com Cavi Tuscania, in una gara giocata con il cuore e la voglia di dare il massimo.
Una prestazione che lascia grandi speranze per il futuro anche al coach Bua:“
La società si appoggia alle parole del suo mister per ringraziare il pubblico corso a sostenerci in questo esordio. Le speranze, quindi, sono quelle di partire da questa gara per portare avanti un percorso di crescita appena iniziato.
Anche il capitano, Calogero Tulone, fa il punto sulla gara, specificando la voglia di ripartire da questa prestazione.
“”.
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…
Tutto pronto per la Final Four Regionale dell’Under 15. La squadra gialloblù è attesa domenica 11 maggio a Piacenza per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaLe voci dei protagonisti di Trento dopo la conquista del titolo All’indomani della conquista del suo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4: Nikolov top scorer, Michieletto chiude con 4 ace Gara 4 Finali…
Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…