Di
Aurispa Alessano nella nona giornata di campionato si presta ad affrontare la Roma Volley Club nella capitale. I Leoni affronteranno i Lupi non sicuramente con il miglior entusiasmo dopo quattro sconfitte di fila, ma sicuramente con la voglia di un risultato più convincente.
Oggi ospite Matheus Dall’Agnol, schiacciatore brasiliano dell’Aurispa, che sull’ultimo match contro Ottaviano dichiara: . Come sappiamo Matheus è stato fermo a causa di un infortunio sul quale dice: Come sempre un ringraziamento speciale è stato fatto ai calorosi Leones che sostengono i ragazzi in casa e non solo.
Il match si disputerà Domenica 15 Dicembre al PalaHoney di Roma. Per tutti gli appassionati che volessero seguire la partita l’appuntamento è alle ore 18.00, come sempre in diretta streaming su Mondoradio Tricase.
()
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…