Di
Aurispa Alessano nella nona giornata di campionato si presta ad affrontare la Roma Volley Club nella capitale. I Leoni affronteranno i Lupi non sicuramente con il miglior entusiasmo dopo quattro sconfitte di fila, ma sicuramente con la voglia di un risultato più convincente.
Oggi ospite Matheus Dall’Agnol, schiacciatore brasiliano dell’Aurispa, che sull’ultimo match contro Ottaviano dichiara: . Come sappiamo Matheus è stato fermo a causa di un infortunio sul quale dice: Come sempre un ringraziamento speciale è stato fatto ai calorosi Leones che sostengono i ragazzi in casa e non solo.
Il match si disputerà Domenica 15 Dicembre al PalaHoney di Roma. Per tutti gli appassionati che volessero seguire la partita l’appuntamento è alle ore 18.00, come sempre in diretta streaming su Mondoradio Tricase.
()
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…