Di
E’ tornata ad allenarsi a pieno regime la SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA in vista dell’esordio in campionato del 19 ottobre contro il forte Connetti.it Chieti, al PalaNicosia di Agrigento, alle ore 15:30.
Dopo la bella prestazione offerta nell’amichevole sul campo del Marsala di A2, con la vittoria per 3 set a uno, la squadra di coach Luca Secchi ha iniziato la quinta settimana di preparazione atletica.
Le atlete, agli ordini anche del preparatore atletico Lorenzo Barbieri e dell’assistente coach Damiano Romano, alternano lavoro in sala pesi con allenamenti di tecnica e tattica al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.
Domani, martedì 1 ottobre, le biancazzurre saranno impegnate in una nuova e impegnativa amichevole, ancora in trasferta, contro il Santa Teresa di Riva, formazione neo promossa in serie B1.
Il test match si disputerà alle ore 19 al “Palabucalo” della cittadina messinese.
Venerdì 4 ottobre, invece, la SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA giocherà la prima amichevole della stagione in casa, al PalaNicosia di Agrigento, contro il Modica di serie B1, alle ore 19.
(
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…