Di
E’ tornata ad allenarsi a pieno regime la SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA in vista dell’esordio in campionato del 19 ottobre contro il forte Connetti.it Chieti, al PalaNicosia di Agrigento, alle ore 15:30.
Dopo la bella prestazione offerta nell’amichevole sul campo del Marsala di A2, con la vittoria per 3 set a uno, la squadra di coach Luca Secchi ha iniziato la quinta settimana di preparazione atletica.
Le atlete, agli ordini anche del preparatore atletico Lorenzo Barbieri e dell’assistente coach Damiano Romano, alternano lavoro in sala pesi con allenamenti di tecnica e tattica al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.
Domani, martedì 1 ottobre, le biancazzurre saranno impegnate in una nuova e impegnativa amichevole, ancora in trasferta, contro il Santa Teresa di Riva, formazione neo promossa in serie B1.
Il test match si disputerà alle ore 19 al “Palabucalo” della cittadina messinese.
Venerdì 4 ottobre, invece, la SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA giocherà la prima amichevole della stagione in casa, al PalaNicosia di Agrigento, contro il Modica di serie B1, alle ore 19.
(
Le gare secche, quelle da “dentro o fuori” vanno giocate su diversi piani. Ovviamente c’è quello principale, ovvero quello tecnico,…
Il via al match alle ore 20 al centro sportivo San Filippo: chi vincerà la partita andrà in finale …
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Buona la prima per Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. L'italoargentino ha battuto con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3)…
Il 2025 è iniziato da più di 100 giorni, ma non per tutti. Dopo un 2024 costellato dalla vittoria di…
Il grande giorno è arrivato. Gara tre. In scena la “bella” di semifinale PlayOff.Oggi, o mai più. Oggi alle ore…