Di
Prime fatiche per l’Hermaea Olbia, che dal 26 agosto è al lavoro per prepararsi al meglio all’esordio, previsto per il prossimo 6 ottobre, contro il Club Italia Crai.
In questa fase dell’anno, com’è noto, riveste particolare importanza il lavoro atletico, che, a partire da questa stagione, è affidato alle cure di un nuovo preparatore: Antonio La Licata.
Olbiese, classe 1969, La Licata ha alle spalle un lungo percorso di formazione, che gli ha consentito di conseguire numerose qualifiche. E’ infatti, tra le altre cose, istruttore nazionale di Functional Training, Fitness, Body Body Building e Ginnastica Posturale.
E’ inoltre Preparatore Atletico professionale, oltre che Personal Trainer certificato a livello europeo. Un curriculum di assoluto livello che – unito all’esperienza maturata nel settore giovanile– ha convinto la dirigenza ad affidargli un ruolo tanto delicato quanto importante all’interno dello staff della prima squadra.
“ – afferma il presidente Gianni Sarti – c
“ – commenta invece Antonio La Licata –
(
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…