Di
Corrono le lancette dell’orologio in vista dell’esordio casalingo della Sir Safety Conad Perugia.
Dopo il blitz di domenica al tie break in quel di Cisterna di Latina, per i Block Devils sta arrivando il momento della “prima” di fronte ai propri supporters. Si gioca dopodomani giovedì sera, con fischio d’inizio alle ore 20:30, al PalaBarton contro l’Allianz Milano per l’anticipo della quarta giornata di andata.
Si gioca per tre punti già molto importanti e contro un avversario sicuramente di caratura tecnica elevata. La presenta così Fabio Ricci, uno dei migliori domenica nel match con la Top Volley Latina:
Sarà subito sfida per cuori forti con l’ex Petric di fronte ai connazionali Atanasijevic e Podrascanin e con Abdel Aziz certamente sorvegliato special dal muro bianconero e da temere anche in battuta. Doppia seduta oggi per i ragazzi del president Sirci che hanno lavorato molto in funzione dell’avversario e per rodare alcuni meccanismi di gioco.
Stasera momento di relax e divertimento con la cena di presentazione agli sponsor in programma nella splendida location del ristorante “Il Vizio”, poi da domattina di nuovo testa alla sfida con Milano!
()
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…