Di
Non è un addio… ma non è nemmeno un bel momento per Marta Wójcik, un titolo polacco e otto riconoscimenti MVP, capitano delle campionesse dell’LKS Commercecon Lodz, che ha deciso di prendersi un anno sabbatico non per scelta ma per via dei tanti problemi fisici che sta affrontando.
L’alzatrice, 37 anni, decisiva nella corsa al titolo della scorsa stagione, ha deciso di prendersi una pausa: inizialmente doveva trattarsi di una lunga vacanza dopo il titolo, per risolvere molti acciacchi alle spalle, alle ginocchia e alla schiena. Ma i test fisici non sono andati bene e Marta ha preferito chiamarsi fuori:
Per il momento Marta non ha annunciato l’addio alla pallavolo, è ancora convinta di poter recuperare la miglior condizione e di potere scendere in campo senza la pressione di un campionato da dover riconfermare.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…