Di
Non è un addio… ma non è nemmeno un bel momento per Marta Wójcik, un titolo polacco e otto riconoscimenti MVP, capitano delle campionesse dell’LKS Commercecon Lodz, che ha deciso di prendersi un anno sabbatico non per scelta ma per via dei tanti problemi fisici che sta affrontando.
L’alzatrice, 37 anni, decisiva nella corsa al titolo della scorsa stagione, ha deciso di prendersi una pausa: inizialmente doveva trattarsi di una lunga vacanza dopo il titolo, per risolvere molti acciacchi alle spalle, alle ginocchia e alla schiena. Ma i test fisici non sono andati bene e Marta ha preferito chiamarsi fuori:
Per il momento Marta non ha annunciato l’addio alla pallavolo, è ancora convinta di poter recuperare la miglior condizione e di potere scendere in campo senza la pressione di un campionato da dover riconfermare.
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…
Cucine Lube Civitanova in campo domenica (ore 18) davanti al pubblico amico per il sesto faccia a faccia con Cisterna Volley in SuperLega Credem Banca. Il trend è…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, venerdì 31 ottobre, la prevendita dei biglietti…
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…