Di
Non è un addio… ma non è nemmeno un bel momento per Marta Wójcik, un titolo polacco e otto riconoscimenti MVP, capitano delle campionesse dell’LKS Commercecon Lodz, che ha deciso di prendersi un anno sabbatico non per scelta ma per via dei tanti problemi fisici che sta affrontando.
L’alzatrice, 37 anni, decisiva nella corsa al titolo della scorsa stagione, ha deciso di prendersi una pausa: inizialmente doveva trattarsi di una lunga vacanza dopo il titolo, per risolvere molti acciacchi alle spalle, alle ginocchia e alla schiena. Ma i test fisici non sono andati bene e Marta ha preferito chiamarsi fuori:
Per il momento Marta non ha annunciato l’addio alla pallavolo, è ancora convinta di poter recuperare la miglior condizione e di potere scendere in campo senza la pressione di un campionato da dover riconfermare.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…