Di
La Kioene Padova cede per 3-0 allo Ziraat Bankasi Ankara. Nella prima sfida del torneo di Sassuolo giocata questo pomeriggio al PalaPaganelli, la squadra di coach Medei ha avuto la meglio contro una Kioene incerottata, che ha dovuto ancora rinunciare a Hernandez (bloccato per un problema muscolare alla schiena) e a Bottolo, reduce dall’influenza e utilizzato a sprazzi. I turchi si sono espressi meglio in attacco, al servizio e a muro, con il solo a quota 86% in attacco per Padova (9 punti e 3 muri) e con i compagni di squadra invece che non hanno superato il 50% di positività offensiva.
Non sono stati sufficienti questa volta i colpi di Casaro e Randazzo per riaprire una gara che proprio sul finale di secondo set poteva essere agguantata dai patavini. «», ha commentato coach Valerio Baldovin a fine gara. « – prosegue – ».
si contenderà la medaglia di bronzo con la Vero Volley Monza. L’ultimo test stagionale prima dell’avvio del campionato sarà quando la Kioene Padova sarà
Kioene Padova – Ziraat Bankasi Ankara 0-3 (17-25, 23-25, 19-25)
Kioene Padova: Polo 9, Volpato 10, Bottolo 1, Travica 1, Casaro 10, Randazzo 12, Bassanello (L); Gottardo, Merlo, Cottarelli. Non entrati: Fusaro, Canella, Hernandez. Coach: Valerio Baldovin.
Ziraat Bankasi Ankara: Escobar 14, Poglajen 8, Yucel 10, Ertugrul 12, Gok 4, Hierrezuelo 8, Bayraktar (L); Atli, Demir U. (L). Non entrati: Demir S., Kjrkit, Baltaci, Sahin, Eken. Coach: Giampaolo Medei.
Durata: 23’, 28’, 27’. Tot. 1h 18’
NOTE. Servizio: Padova errori 11, ace 1; Ankara errori 11, ace 5. Muro: Padova 5, Ankara 8. Ricezione: Padova 34% (21% prf), Ankara 34% (12% prf). Attacco: Padova 41%, Ankara 49%.
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…