Una bellissima notizia per il giocatore, una tegola importante per la società.
Un fulmine a ciel sereno squarcia, infatti, il cielo limpido della preparazione giallorossa: a quindici giorni dall’inizio degli allenamenti la Conad perde il suo opposto titolare, Andrea Santangelo.
Come riportato oggi da la ““, convinto da un cospicuo ingaggio in Corea, lo schiacciatore di Isernia ha così scelto di rinunciare all’avventura reggiana per prendere il volo per l’oriente: la partenza è fissata per l’inizio di settimana prossimo.
Nonostante il cambio di rotta, Santangelo, che sta comunque continuando ad allenarsi con la squadra, si è presentato all’amichevole di ieri al pala Enza durante la quale il coach Bosco ha iniziato a provare soluzioni alternative come spostare l’australiano Zingel da centrale a opposto.
Già lo scorso anno in Al a Castellana Grotte lo straniero aveva ricoperto il ruolo di opposto con ottimi risultati.
Se per ovviare alla partenza di Santangelo la scelta cadesse su questo cambio di prospettiva, la società potrebbe doversi trovare a tornare sul mercato in cerca di un centrale.
Il condizionale però è ancora d’obbligo perché le risorse interne non mancano: nell’allenamento di ieri anche il giovane reggiano Alessandro Magnani, ingaggiato come secondo opposto, si è fatto notare per grinta e talento.
A riposo invece gli schiacciatore Bellini, per un piccolo risentimento agli addominali, e Santini, ai box a causa di un’ernia.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…