Di
Andrà in scena tra oggi e domani la settima giornata di andata di Superlega con le squadre in campo per un altro turno infrasettimanale. Tra i match di questa sera, interessante la sfida all’Allianz Cloud tra Milano e Modena. Per il tecnico dei gialloblu, Andrea Giani, grande ex della partita, come dichiarato nell’intervista rilasciata al ““, sarà una serata speciale perché un pezzo di cuore lo ha lasciato proprio nella città meneghina.
Andrea Giani, un monumento della pallavolo italiana, stasera torna nel capoluogo lombardo, contro la società che lo ha definito tecnico di spessore internazionale. È a Milano che Giani ha scalato i gradini che poi lo hanno portato di nuovo a Modena, dove aveva fatto il giocatore (mitico) e poi il tecnico e dove ora, con una squadra stellare nelle mani, vuole vincere finalmente qualcosa di importante anche guidando la squadra dalla panchina e non più in campo.
Ma tornare a Milano per Giani è più di un’emozione, non è così? « – ammette il coach di Modena – ».
E stasera, che Milano si immagina il Giangio? «».
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…