Di
Andrea Gardini, nuovo coach di Piacenza è pronto a tornare ad allenare in Superlega. Intervistato dal quotidiano “, il tecnico si sofferma a parlare della nuova squadra e degli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali.
Gas Sales Piacenza al completo. Con l’ufficializzazione dell’arrivo dello schiacciatore italo olandese Kooy, il roster che affronterà la Superlega è fatto. due palleggiatori (Cavanna e Paris), quattro centrali (Stankovic, Krsmanovic, Tondo, Copelli), quattro schiacciatori (Yudin, Kooy, Berger, Botto), due opposti (Nelli, Fei), due liberi (Fanuli, Scanferla). E un tecnico, Andrea Gardini, che morde il freno per iniziare a lavorare in palestra. Anche se in realtà un assaggio c’è già stato.
Con l’arrivo di Kooy il roster è ora completo: soddisfatto? «».
Di primo acchito sembra una Gas Sales d’attacco. «».
Problema che riguarda solo il campionato italiano? «».
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…