Di
Andrea Gardini, nuovo coach di Piacenza è pronto a tornare ad allenare in Superlega. Intervistato dal quotidiano “, il tecnico si sofferma a parlare della nuova squadra e degli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali.
Gas Sales Piacenza al completo. Con l’ufficializzazione dell’arrivo dello schiacciatore italo olandese Kooy, il roster che affronterà la Superlega è fatto. due palleggiatori (Cavanna e Paris), quattro centrali (Stankovic, Krsmanovic, Tondo, Copelli), quattro schiacciatori (Yudin, Kooy, Berger, Botto), due opposti (Nelli, Fei), due liberi (Fanuli, Scanferla). E un tecnico, Andrea Gardini, che morde il freno per iniziare a lavorare in palestra. Anche se in realtà un assaggio c’è già stato.
Con l’arrivo di Kooy il roster è ora completo: soddisfatto? «».
Di primo acchito sembra una Gas Sales d’attacco. «».
Problema che riguarda solo il campionato italiano? «».
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…