Di
Andrea Gardini, nuovo coach di Piacenza è pronto a tornare ad allenare in Superlega. Intervistato dal quotidiano “, il tecnico si sofferma a parlare della nuova squadra e degli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali.
Gas Sales Piacenza al completo. Con l’ufficializzazione dell’arrivo dello schiacciatore italo olandese Kooy, il roster che affronterà la Superlega è fatto. due palleggiatori (Cavanna e Paris), quattro centrali (Stankovic, Krsmanovic, Tondo, Copelli), quattro schiacciatori (Yudin, Kooy, Berger, Botto), due opposti (Nelli, Fei), due liberi (Fanuli, Scanferla). E un tecnico, Andrea Gardini, che morde il freno per iniziare a lavorare in palestra. Anche se in realtà un assaggio c’è già stato.
Con l’arrivo di Kooy il roster è ora completo: soddisfatto? «».
Di primo acchito sembra una Gas Sales d’attacco. «».
Problema che riguarda solo il campionato italiano? «».
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…