Di
Esperti e appassionati di pallavolo, si alza ancora di più la qualità dello staff tecnico in casa Agil Volley. Per la prossima stagione la società si arricchisce della presenza di Andrea Garagiola e Matteo Marucco, che saranno inseriti nell’attuale organico. Altra caratteristica comune: entrambi hanno scoperto la passione per questo sport da giocatori.
Garagiola, classe 1996, è cresciuto nelle giovanili del Volley Novara assaggiando anche la serie C e la B2. Da allenatore ha esordito nel Team Volley Novara come assistente in Under 18/serie D e poi, l’anno successivo, è diventato allenatore dell’Under 12, rimanendo sempre a supporto dell’Under 18/Prima divisione.
Per Marucco, classe 1989, la voce “allenatore” è compilata dal 2011/2012 con l’esordio a Domodossola nel 2mila8volley per poi passare a Villadossola con cui ha vinto il Csi, al Verbania Rosaltiora e alla Pgs Issa Novara (proprio nella città della Cupola si è avvicinato molto al mondo del giovanile). La soddisfazione più grande per Matteo è arrivata nella stagione 2013/2014 con la chiamata della serie A1 come assistente di Massimo Bellano e Matteo Azzini alla Openjobmetis Ornavasso. Nella stagione passata Marucco è stato a Romagnano come assistente in B2.
()
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…