Di
A poche ore dall’inizio ufficiale della stagione, la Cina arricchisce il suo campionato di una nuova stella: anche l’azera Natalya Mammadova si trasferisce in Estremo Oriente per vestire la maglia del Liaoning. Per l’esperta schiacciatrice classe 1984 sarà la prima esperienza cinese dopo una carriera trascorsa in giro per l’Europa.
Mammadova aveva iniziato la stagione in Francia con il Volero Le Cannet, anche se l’acquisto non era mai stato ufficializzato; il suo nome era stato poi accostato anche all’Igor Gorgonzola Novara. La sua ultima stagione all’Altay, invece, era stata tutt’altro che felice: la giocatrice aveva infatti denunciato il club kazako per inadempienze.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…