Di
A poche ore dall’inizio ufficiale della stagione, la Cina arricchisce il suo campionato di una nuova stella: anche l’azera Natalya Mammadova si trasferisce in Estremo Oriente per vestire la maglia del Liaoning. Per l’esperta schiacciatrice classe 1984 sarà la prima esperienza cinese dopo una carriera trascorsa in giro per l’Europa.
Mammadova aveva iniziato la stagione in Francia con il Volero Le Cannet, anche se l’acquisto non era mai stato ufficializzato; il suo nome era stato poi accostato anche all’Igor Gorgonzola Novara. La sua ultima stagione all’Altay, invece, era stata tutt’altro che felice: la giocatrice aveva infatti denunciato il club kazako per inadempienze.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…