Di
La Serbia domina il torneo di qualificazione del gruppo BVA e diventa la terza nazionale a ottenere il pass per i Campionati Europei Under 17 femminili del 2020, in programma ad agosto in Montenegro. Nel torneo disputato a Balikesir (Turchia) e concluso il 30 novembre le giovani serbe hanno lasciato per strada solo un set, vincendo per 3-0 (25-21, 25-23, 25-20) lo scontro decisivo con la Turchia padrona di casa.
Oltre alla Serbia sono già qualificate per la fase finale della competizione anche la Russia, che ha vinto pochi giorni fa il torneo EEVZA, e la Finlandia, già sicura del posto da settembre. In gennaio si disputeranno gli ultimi due tornei in Croazia e Portogallo: in quest’ultimo (7-11 gennaio) scenderà in campo anche l’Italia.
Completato il quadro dei tornei di qualificazione, gli ultimi posti per le finali saranno assegnati nella seconda fase dal 23 aprile al 3 maggio.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…