Di
Sarà una settimana con due test match quella che la Emma Villas Aubay Siena si appresta a vivere. Due appuntamenti che saranno utilissimi per proseguire la preparazione e per avere delle risposte relative al lavoro effettuato quotidianamente dal team biancoblu in palestra.
La preparazione sta andando avanti e fino ad ora le risposte sono sicuramente positive. I due test match disputati fino a questo momento hanno fatto sorridere il pubblico senese, che ha visto i pallavolisti allenati da coach Gianluca Graziosi prima pareggiare per 2-2 contro la Globo Banca Popolare del Frusinate, team di Superlega, e poi vincere per 3-1 contro la Kemas Lamipel Santa Croce. Molto bene sta andando la squadra senese in fase offensiva, e molto concreta è la formazione biancoblu anche in fase di ricezione e di difesa.
Nella prossima settimana la Emma Villas Aubay Siena andrà a giocare in trasferta nel palazzetto dello sport dei vicecampioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia. L’appuntamento è in programma mercoledì 25 settembre alle ore 17 al PalaBarton umbro.
Due giorni dopo (venerdì 27 settembre) è in calendario un altro test match, con la squadra biancoblu che tornerà a giocare al PalaEstra. In questo caso Siena ospiterà Grottazzolina, il via alla partita sarà dato alle ore 18.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…