Di
Sarà una settimana con due test match quella che la Emma Villas Aubay Siena si appresta a vivere. Due appuntamenti che saranno utilissimi per proseguire la preparazione e per avere delle risposte relative al lavoro effettuato quotidianamente dal team biancoblu in palestra.
La preparazione sta andando avanti e fino ad ora le risposte sono sicuramente positive. I due test match disputati fino a questo momento hanno fatto sorridere il pubblico senese, che ha visto i pallavolisti allenati da coach Gianluca Graziosi prima pareggiare per 2-2 contro la Globo Banca Popolare del Frusinate, team di Superlega, e poi vincere per 3-1 contro la Kemas Lamipel Santa Croce. Molto bene sta andando la squadra senese in fase offensiva, e molto concreta è la formazione biancoblu anche in fase di ricezione e di difesa.
Nella prossima settimana la Emma Villas Aubay Siena andrà a giocare in trasferta nel palazzetto dello sport dei vicecampioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia. L’appuntamento è in programma mercoledì 25 settembre alle ore 17 al PalaBarton umbro.
Due giorni dopo (venerdì 27 settembre) è in calendario un altro test match, con la squadra biancoblu che tornerà a giocare al PalaEstra. In questo caso Siena ospiterà Grottazzolina, il via alla partita sarà dato alle ore 18.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…