Di
Un allenatore di pallavolo di 47 anni, proveniente dalla provincia di Como, è indagato dalla procura di Massa Carrara per violenza sessuale su quattro bambine tra i 10 e i 12 anni. La notizia è stata riportata questa mattina dai quotidiani locali e : i fatti sarebbero avvenuti il 4 luglio scorso, quando le vittime stavano trascorrendo le vacanze in un camp estivo di Marina di Massa, nel cui staff lavorava l’uomo accusato del reato.
Secondo le testimonianze raccolte dalla procura, l’allenatore si sarebbe introdotto durante la notte nelle stanze occupate dalle bambine, dove le avrebbe molestate. In seguito avrebbe cercato di convincere le giovani ospiti della struttura a non rivelare nulla di quanto accaduto: le vittime però hanno raccontato tutto ai genitori, facendo scattare la denuncia.
Le accuse rivolte all’uomo sono di violenza sessuale aggravata e violazione di domicilio.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…