Di
Un allenatore di pallavolo di 47 anni, proveniente dalla provincia di Como, è indagato dalla procura di Massa Carrara per violenza sessuale su quattro bambine tra i 10 e i 12 anni. La notizia è stata riportata questa mattina dai quotidiani locali e : i fatti sarebbero avvenuti il 4 luglio scorso, quando le vittime stavano trascorrendo le vacanze in un camp estivo di Marina di Massa, nel cui staff lavorava l’uomo accusato del reato.
Secondo le testimonianze raccolte dalla procura, l’allenatore si sarebbe introdotto durante la notte nelle stanze occupate dalle bambine, dove le avrebbe molestate. In seguito avrebbe cercato di convincere le giovani ospiti della struttura a non rivelare nulla di quanto accaduto: le vittime però hanno raccontato tutto ai genitori, facendo scattare la denuncia.
Le accuse rivolte all’uomo sono di violenza sessuale aggravata e violazione di domicilio.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…