Di
Un allenatore di pallavolo di 47 anni, proveniente dalla provincia di Como, è indagato dalla procura di Massa Carrara per violenza sessuale su quattro bambine tra i 10 e i 12 anni. La notizia è stata riportata questa mattina dai quotidiani locali e : i fatti sarebbero avvenuti il 4 luglio scorso, quando le vittime stavano trascorrendo le vacanze in un camp estivo di Marina di Massa, nel cui staff lavorava l’uomo accusato del reato.
Secondo le testimonianze raccolte dalla procura, l’allenatore si sarebbe introdotto durante la notte nelle stanze occupate dalle bambine, dove le avrebbe molestate. In seguito avrebbe cercato di convincere le giovani ospiti della struttura a non rivelare nulla di quanto accaduto: le vittime però hanno raccontato tutto ai genitori, facendo scattare la denuncia.
Le accuse rivolte all’uomo sono di violenza sessuale aggravata e violazione di domicilio.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…