Di
Allenamento speciale per alcune delle ragazze della squadra di Serie B2 dell’Olimpia Teodora, che nella serata di ieri, martedì 22 ottobre, hanno partecipato al PalaCosta al lavoro in palestra della prima squadra, in cui sono rimaste a riposo coloro che domenica a Marsala avevano giocato gran parte della partita.
Assieme a Strumilo, Piva, Canton, Parini, Altini, Calisesi e Poggi, agli ordini di Coach Simone Bendandi è così scesa in campo la squadra di Serie B2, con l’eccezione delle Under 18, che già avevano svolto il loro allenamento con la giovanile. Una grande occasione per le ragazze, che in gran parte fino all’anno scorso a loro volta facevano parte del settore giovanile dell’Olimpia Teodora, per vivere l’atmosfera della Serie A, imparando i segreti del gioco e ricevendo consigli dallo staff della prima squadra.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…