Di
Allenamento speciale per alcune delle ragazze della squadra di Serie B2 dell’Olimpia Teodora, che nella serata di ieri, martedì 22 ottobre, hanno partecipato al PalaCosta al lavoro in palestra della prima squadra, in cui sono rimaste a riposo coloro che domenica a Marsala avevano giocato gran parte della partita.
Assieme a Strumilo, Piva, Canton, Parini, Altini, Calisesi e Poggi, agli ordini di Coach Simone Bendandi è così scesa in campo la squadra di Serie B2, con l’eccezione delle Under 18, che già avevano svolto il loro allenamento con la giovanile. Una grande occasione per le ragazze, che in gran parte fino all’anno scorso a loro volta facevano parte del settore giovanile dell’Olimpia Teodora, per vivere l’atmosfera della Serie A, imparando i segreti del gioco e ricevendo consigli dallo staff della prima squadra.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…