Di
Parte con una vittoria il pre-campionato della Sieco Service Impavida Ortona che nel primo test si impone per tre set a zero contro i locali della BlueItaly Volley Pineto, interessante ed ambiziosa formazione abruzzese che disputerà il prossimo campionato nazionale di Serie B. Dopo i tre set regolamentari i coach delle due formazioni decidono di giocare un quarto set, anche questo conquistato dagli ortonesi, seppur sul fil di lana. Spazio a tutti nelle due formazioni così da mettere sul banco di prova diverse soluzioni che di certo in futuro torneranno utili ai Mister. Tra le fila del Pineto spicca la presenza di due ex Impavidi: lo schiacciatore Pietro di Meo ed il libero Giovanni Provvisiero.
Nunzio Lanci: «».
BlueItaly Volley Pineto – Sieco Service Impavida Ortona 0-4 (22/25 – 13/25 – 22/25 – 25/27)
BlueItaly Pineto: Miscio, Catone 2, Ridolfi, Omaggi 4, Provvisiero (L), Porcinari 6, Picardo, De Fabritiis 9, Molinari 10, Di Meo 6, Scuffia 14, Dhiu 1, Tiraboschi (L). Allenatore: Pasquali Pablo Adria
Sieco Service Ortona: Simoni 8, Pesare (L), Bertoli 10, Sesto 5, Ottaviani 4, Pedron 4, Toscani (L), Del Fra 1, Salsi 5, Carelli 4, Marks 14, Astarita 6, Menicali 6. Allenatore: Nunzio Lanci
Durata Totale 1h.40. I set 26’. II set 20’. III set 26’. IV set 28’.
Muri Vincenti: Pineto 11. Ortona 9.
Aces: Pineto 2. Ortona 6.
Errori al servizio: Pineto 15. Ortona 20.
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…