Di
Ultima settimana per testare i meccanismi. Dopo l’allenamento congiunto di mercoledì al Pala Alberti, contro il Castellana, i lagonegresi saranno ospiti della Sir Safety Conad Perugia, ancora orfana di mister Heynen impegnato con la sua nazionale per la word cup in Giappone.
Contro Meterdominy Castellana, la Geovertical Geosat ha giocato quattro set:solo il primo è finito a favore degli ospiti, mentre gli altri hanno avuto un fase iniziale equilibrata, seguita poi dall’allungo dei lagonegresi che si sono aggiudicati i successivi parziali. Falabella deve fare ancora a meno di Zoppellari, in Giappone per la Word Cup.
Giovedì pomeriggio i biancorossi sono partiti per la volta di Perugia, dove disputeranno l’allenamento congiunto “di lusso” contro fissato per venerdì alle .
Già arrivati nella città umbra i due freschi campioni d’Europa Atasasijevic e Podrascanin, a cui si è unito il nuovo martello ucraino Plotnyskyi. A riunirsi ai Block devils in settimana è stato anche Lanza che ha ripreso il lavoro del gruppo bianconero, guidato dal secondo Carmine Fontana. Il tecnico potrà contare su 11 dei suoi uomini: De Cecco e ZhuKouski registi, Atanasijevic e Hoogerdoorn opposti, Ricci e Podrascanin centrali , Lanza Tath e Plotnytskti schiacciatori, Colaci e Piccinelli liberi.
Per i lagonegresi dopo la buona prova di mercoledì scorso contro la Materdomini, questo a Perugia sarà un test importante per affinare i meccanismi: “”, commenta Falabella.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…