Di
La politica della Volley Terracina di rendere sempre più verde la propria prima squadra, continua a prendere sempre più forma, infatti dall’altra sponda della città arriva SAMANTHA DALIA, un’altra giovane dal futuro promettente.
Terracinese doc, nata nel 2002, 175 cm di altezza, la giovane Samantha torna nella casa da dove era partita, essendo cresciuta nelle giovanili della Volley Terracina calcando i campi fin dal minivolley e dalla prossima stagione, nonostante la giovane età, sarà aggregata da subito nella prima squadra che affronterà il campionato di serie B2.
Schiacciatrice di indubbie qualità, Samantha è dotata di un braccio davvero notevole, capace di risolvere con le sue giocate diverse situazioni di gioco ed essere considerata elemento di sicuro affidamento.
Ora nelle mani dei tecnici biancocelesti, ci si augura che il suo processo di crescita si evolvi sempre di più e che si affermi come giocatrice di livello, costituendo in un prossimo immediato futuro, uno dei punti fermi della formazione del presidente Iannarilli.
Le sue parole dopo il ritorno nella società che l’ha vista crescere:
()
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…