Alla Volley Terracina arriva la schiacciatrice Samantha Dalia

Foto Volley Terracina

Di

La politica della Volley Terracina di rendere sempre più verde la propria prima squadra, continua a prendere sempre più forma, infatti dall’altra sponda della città arriva SAMANTHA DALIA, un’altra giovane dal futuro promettente.

Terracinese doc, nata nel 2002, 175 cm di altezza, la giovane Samantha torna nella casa da dove era partita, essendo cresciuta nelle giovanili della Volley Terracina calcando i campi fin dal minivolley e dalla prossima stagione, nonostante la giovane età, sarà aggregata da subito nella prima squadra che affronterà il campionato di serie B2.

Schiacciatrice di indubbie qualità, Samantha è dotata di un braccio davvero notevole, capace di risolvere con le sue giocate diverse situazioni di gioco ed essere considerata elemento di sicuro affidamento.

Ora nelle mani dei tecnici biancocelesti, ci si augura che il suo processo di crescita si evolvi sempre di più e che si affermi come giocatrice di livello, costituendo in un prossimo immediato futuro, uno dei punti fermi della formazione del presidente Iannarilli.

Le sue parole dopo il ritorno nella società che l’ha vista crescere:

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano ko al tie-break a Trebaseleghe

Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…

23 Novembre 2025
  • Volley

Joy Volley, niente da fare: sconfitta per 3-0 a Galatone

Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…

22 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, domato anche Napoli

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…

22 Novembre 2025
  • Volley

Consoli, arriva la prima sconfitta al tie-break!

Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…

22 Novembre 2025
  • Volley

Soffertissimo 3-2 fra Trebaseleghe e Savigliano che muovono entrambe le rispettive classifiche

Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…

22 Novembre 2025
  • Tennis

Spagna in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Introduzione Dal ritorno in finale di Coppa Davis sei anni dopo l'ultima volta alla forza del gruppo, elemento chiave per…

22 Novembre 2025